Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Informazioni sulle singole procedure - anno 2025
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
RINNOVO SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA E ADEMPIMENTI CONNESSI ANNO 2020. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE, HARDWARE, SISTEMI, PROTEZIONE DATI E GESTIONE DEL PERSONALE ANNO 2020. DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZB72BDD53D
|
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER SEDE ANNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA E IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z892A711A
|
Affidamento ad Halley Informatica Srl servizio di gestione fatture nella Piattaforma Crediti Commerciali (PCC) per riallineamento stock debito residuo commerciale PCC L. 145/18
|
FORNITURA BLOCCHETTI PER TRASPORTO SOCIALE
|
F.A.M.I. - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014/2020 - REALIZZAZIONE PROGETTO PRIMM
|
ORGANIZZAZIONE ASSOCIATA CAE MARINO IMPEGNO DI SPESA.
|
ABBONAMENTO ANNUALE PROGETTO OMNIA _MEMOWEB
|
CONTRATTO SERVIZIO "POSTA EASY" 29.07.2018 - 28.07.2019
|
Sostituzione pezzi ascensore (neon + starter)
|
Manutenzione estintore - collaudo decennale - CENTRO DIURNO MILLECOLORI
|
Opere di manutenzione su pulmino servizi sociali, Centro diurno Millecolori e centro Alzheimer
|
Manutenzione presidi antincendio
|
STASAMENTO E PULIZIA FOGNATURA CENTRO DIURNO "MILLECOLORI"
|
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER SEDE
|
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER CENTRO "TEMPO ALLE FAMIGLIE"
|
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER CENTRO MILLECOLORI
|
MATERIALE DI CONSUMO PER UFFICI SEDE
|
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER CENTRO MILLECOLORI
|
MATERIALE DI CANCELLERIA PER CENTRO ALZHEIMER
|
FORNITURA STAMPANTE PER CENTRO MILLECOLORI
|
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO SERVIZI SOCIALI SEDE
|
MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI SEDE
|
FORNITURA BANDIERE TRICOLORE ITALIA ED UNIONE EUROPEA PER SEDE TRAMITE MEPA
|
ABBONAMENTO CONGIUNTO CON L'UNIONE MONTANA DEL TRONTO E VALFLUVIONE ALL'OPERA LEGGI D'ITALIA DELLA WOLTERS KLUWER SRL
|
PROGETTO PROBIOSENIOR - POR FESR 2017/2020
|
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO-SANITARIO PER SEDE
|
ACQUISTO TESTI IN MATERIA DI PERSONALE - GRUPPO MAGGIOLI SPA
|
PREVENZIONE DEL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO (GAP) ANNO 2018
|
PROGETTO FAMILY POINT ANNI 2018-2019
|
ADDESTRAMENTO IN VIDEOCOMUNICAZIONE PER UTILIZZO PROGRAMMA PER CONTO ECONOMICO E PATRIMONIALE D.LGS. 118/2011
|
SERVIZIO CLOUD IN HOUSE HALLEY INFORMATICA SRL
|
FORNITURA BLOCCHETTI PER TRASPORTO SOCIALE
|
FORNITURA TRAMITE MEPA TONER PER DIRETTORE ED UFFICIO RAGIONERIA
|
ACQUISTO SOFTWARE CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA - GRAFICHE E. GASPARI SRL
|
FORNITURA N.1 RDX ANALOGICO PER BACKUP 500 GB
|
PROGETTO SISTEMA BIBLIOTECARIO CARCERARIO REGIONALE 2018/2019
|
REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY UE/2016/679 -GENERAL DATA PROTECTION REGULATION (GDPR). DETERMINA A CONTRARRE PER ADEMPIMENTI DI LEGGE
|
INCARICO PROFESSIONALE PROGETTI PIANO FORESTALE
|
Servizio calore GENNAIO-APRILE 2018 Unione Montana
|
Sostituzione pneumatici del mezzo FIAT SCUDO DR 483 LH
|
FRANCHIGIA ASSICURATIVA PER RIPARAZIONE MEZZO FIAT GRANDE PUNTO ED 516 JG
|